Plantronics M70 200739-65 – Auricolari Bluetooth

Prestazioni8.5
Alimentazione8.5
Funzioni8.4
Comfort8.5
Qualità Prezzo8.5
Punteggio Totale
8.5/10
Valutato 3.9 su 5
Prezzo Migliore

55.00 (as of 15 marzo 2019, 7:02) 31.99

Categorie: , , , , , .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 08 marzo 2019 06:54:33)

Caratteristiche principali

  • Qualità Audio: HD per i telefoni a banda larga
  • Caratteristiche: Menu in lingua inglese e tedesco
  • Forma cuffie: intraurali
  • Batteria: 1 Ioni di litio (batteria inclusa)
  • Peso: 9,07 g
  • Connettore: Bluetooth 3.0

Recensione completa – Plantronics M70 200739-65 – Auricolari Bluetooth

Plantronics M70 200739-65 – Auricolari Bluetooth è un modello estremamente pratico ed ergonomico di single-ear auricolare.Facile ed intuitivo, si aggancia facilmente al dispositivo desiderato e sia la sua qualità dell’audio che la ricezione sono ottimali. Si tratta di un prodotto molto leggero e compatto, adatto anche a chi si approccia per la prima volta a questo tipo di auricolari. Grazie alla sua forma ergonomica si dimostra estremamente pratico e confortevole, anche avendolo indosso per tutto il giorno.

Alimentazione

Questo tipo di auricolare è provvisto di una batteria al litio che garantisce fino a 11 ore di autonomia in conversazione e di circa 16 giorni in stand by. E’ possibile verificare il livello di carica della batteria dopo aver configurato il prodotto sul proprio smartphone. Pur avendo unicamente due lingue d’impostazione, è facile capire se la batteria del dispositivo è scarica oppure no.

Funzioni

Con Plantronics M70 200739-65 – Auricolari Bluetooth è possibile ascoltare e avere il controllo della riproduzione musicale, rispondere alle chiamate e controllare il proprio navigatore satellitare interfacciandosi, ad esempio, al proprio assistente vocale. Si tratta di un prodotto leggerissimo e di facile configurazione, adatto sia a chi è inesperto che a chi cerca un prodotto performante e di buone caratteristiche tecniche. Il prodotto è venduto insieme al cavo USB e alla sua apposita clip per l’aggancio. Il menù di questo auricolare prevede solo la lingua inglese e quella tedesca, ma è molto facile ed intuitivo da usare. Plantronics M70 200739-65 – Auricolari Bluetooth è possibile connettere fino a 2 dispositivi allo stesso tempo. Le varie funzionalità si possono controllare attraverso i tasti dell’auricolare. Il microfono e le cuffie di questo dispositivo offrono anche un ottimo isolamento dai rumori esterni (quali vento, eco e fruscii).

Comfort

Si tratta di un prodotto altamente leggero e comodo, che quasi si scorda di avere indosso. La qualità audio è molto buona (HD per i telefoni abilitati alla banda larga) e la sua forma ergonomica lo rende un prodotto assolutamente pratico e confortevole. Nella confezione d’acquisto è presente unicamente il prodotto, senza gommini o ganci di ricambio. Plantronics M70 200739-65 è un prodotto compatto e resistente, progettato per avere un’ottima durata rispetto all’usura anche dopo molti utilizzi, e possiede un aspetto discreto e brillante.

Qualità prezzo

Si tratta di un ottimo prodotto per chi è alla ricerca di un auricolare funzionale, di buona qualità e su un range di costo medio basso. Pur essendo altamente compatibile con altri dispositivi e pur godendo di un’ottima qualità audio, molti utenti si sono lamentati di poter scegliere come lingua preimpostata unicamente l’inglese e il tedesco. Nonostante la scelta fra soli questi due idiomi, Plantronics M70 200739-65 è un prodotto facilmente intuibile e che si aggancia agli altri dispositivi con estrema facilità. Il microfono, la qualità audio HD e l’isolamento dal rumore esterno (vento, eco e fruscii) ne fanno un prodotto di discreto livello ad un prezzo più che accessibile. Insieme al prodotto, nella confezione sono presenti il suo cavo e la clip.

Questo auricolare è costruito con materiali ultra leggeri e per questo una volta indossato quasi si dimentica di averlo con sé. Il design inoltre lo rende estremamente discreto ed elegante, adatto sia per i professionisti che per semplici amanti del genere. E’ un prodotto assolutamente consigliabile per chi è inesperto o non ha mai avuto a che fare con gli auricolari bluetooth, perché è altamente intuitivo e di facile da utilizzare. La forma di questo auricolare è quella caratteristica delle cuffie In-ear, e pertanto è consigliabile provarle prima di acquistare il prodotto per essere sicuri di trovarsi a proprio agio. Le cuffie In-ear sono quelle più diffuse oggi giorno, e offrono un ottimo isolamento dal rumore esterno.

Mi chiamo Alice e sono appassionata di tecnologia di design, due campi sempre in costante evoluzione e cambiamento. Spero che con i miei consigli riuscirò ad aiutarti a scoprire di più su questi due mondi, e a suggerirti le scelte a te più congeniali. Cheers!

Considerazioni e Voto finale: 8.5/10

Plantronics M70 200739-65 – Auricolari Bluetooth è un prodotto consigliato a chi si approccia anche per la prima volta a questo genere di cuffie bluetooth. Senza la presenza di scomodi fili, Plantronics M70 200739-65 di poter avere il massimo controllo sui vostri dispositivi senza impedimenti attorno alle braccia. Il prodotto è altamente intuibile e, benché preveda unicamente la lingua inglese e il tedesco, è di facile configurazione anche per chi non conosce queste due lingue. La qualità dell’audio è HD ed è possibile controllare l’ordine della riproduzione o interfacciarsi con il proprio assistente vocale, il navigatore satellitare, ecc. Si tratta di un prodotto estremamente pratico anche per chi cerca la comodità di una cuffia bluetooth con il beneficio di un oggetto compatto e discreto: questo auricolare è leggerissimo e praticamente si scorda di averlo indosso. La durata della batteria è ottima, e anche la ricezione è più che discreta. Durante la configurazione sarà possibile selezionare una delle due lingue disponibili per conoscere gli avvisi di stato circa l’autonomia di conversazione, il livello di carica della batteria e lo stato della connessione.

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • intuitive
  • leggere
  • rapporto qualità prezzo
  • qualità audio
  • ricezione

Principali difetti

  • solo due lingue d’impostazione
  • nessun gommino di ricambio nella confezione
7036 6965 6975 6990 6933 6956