Le cuffie bluetooth JBL sono tra le migliori per qualità-prezzo. Sono concepite per chi viaggia e si muove. Pensate per essere sempre indosso, non amano essere inattive.
Resistenti, eleganti, convenienti: JBL.
JBL
JBL non tradisce. La qualità dei suoi prodotti e cristallina e lo confessa attraverso i prezzi, sempre trasparenti. Se è vero che nel settore della tecnologia, ed in particolare per le cuffie bluetooth, spesso spendendo un po’ di più ci si ritrova più soddisfatti, ciò non vale per JBL.
Da sempre l’azienda ha una politica di riduzione dei prezzi rispetto ai concorrenti, ma non della qualità. Viene in contro al cliente senza tradirlo.
Caratteristiche
Le cuffie JBL hanno un design semplice, minimale e pulito. Moderno. Sono pulite esteticamente e ottimi materiali. I modelli più economici sono di ottime plastiche dure, resistenti agli urti e ai graffi, sanno durare.
Particolare cura verso i padiglioni, morbidi e traspiranti, non faranno mai sudare le orecchie.
Funzionalità
Le cuffie JBL hanno la funzione Pure Bass, che permette, una volta attivata, di restituire un suono pulito, caldo e profondo: sembrerà di essere totalmente immersi nei propri brani con una riproduzione audio più che fedele.
L’azienda americana offre inoltre la possibilità di controllare il proprio dispositivo direttamente dal padiglione delle cuffie. A seconda dei modelli, infatti, saranno presenti tasti fisici o comandi touch con i quali si potrà riprodurre un pezzo, metterlo in pausa e cambiare artista o semplicemente album. In questo modo avremo il pieno controllo della nostra riproduzione musicale senza dover tirare fuori il nostro smartphone o il lettore MP3, e sara tutto a portata di dita.
Le cuffie JBL sono ripiegabili. Il volume del dispositivo è quindi variabile, e cio permette di poterle riporle semplicemente in uno zaino o in una borsa una volta terminato l’utilizzo. Pratiche, comode e leggere.
Valutazione
JBL ha tanti modelli di cuffie. Le sue cuffie bluetooth, poi, permettono di riprodurre musica in tutta tranquillità. L’audio e fedele, le cuffie ben fatte, belle esteticamente e durature.
Le cuffie dell’azienda americana hanno inoltre un’ottima autonomia. I migliori modelli arrivano fino a 20 ore di riproduzione con sole due ore di carica. Sara così possibile avere sempre con se il dispositivo, ricaricabile tramite un semplice caco USB.
La maggior convenienza di JBL e data dai prezzi molto competitivi. I costi più bassi rispetto ai competitors la rendono più appetibile, ed gli ottimi prodotti sotto tutti gli aspetti giustificano la scelta dei consumatori.