Auricolari Bluetooth 4.2, Vigorun Cuffie Senza Fili Stereo IPX6 Custodia di Ricarica Cancellazione del Rumore

Prestazioni8
Alimentazione7.8
Funzioni7.8
Comfort8.5
Qualità Prezzo8.5
Punteggio Totale
8.1/10
Valutato 3.9 su 5
Prezzo Migliore

39.99 (as of 15 marzo 2019, 7:02)

Categorie: , , , , , , , , .

Vai all'offerta migliore

(Aggiornato il 28 febbraio 2019 14:32:23)

Caratteristiche principali

  • Tempo di ricarica: 1h
  • Tempo di riproduzione: 3h
  • Compatibilità con tutti i dispositivi dotati di Bluetooth.
  • Qualità Audio: Bluetooth V4.2 e CVC6.0 
  • Design: ergonomico
  • Materiale: auricolari in silicone
  • Batteria: 1 Ioni di litio (tipo di batteria necessaria)
  • Peso: 222 g
  • Connettore: Bluetooth

Recensione completa – Auricolari Bluetooth 4.2, Vigorun Cuffie Senza Fili Stereo IPX6 Custodia di Ricarica Cancellazione del Rumore

Gli Auricolari Bluetooth 4.2 Vigorun sono un prodotto semplice ed elegante studiato per soddisfare i bisogni di un gran numero di utenti. Grazie alla loro forma ergonomica e ai loro cuscinetti in silicone sono facilmente adattabili e grazie al loro pannello comandi si rivelano un prodotto efficace e facile da usare. La loto autonomia è di circa 3 ore, ma può arrivare anche al quadruplo della carica completa dopo appena un’ora di ricarica. All’interno della confezione, oltre alla base per la ricarica, è presente un cavo di ricarica, i cuscinetti di ricambio e il manuale delle istruzioni.

Prestazioni

La qualità acustica degli Auricolari bluetooth 4.2 Vigorun è eccellente: isolano dal rumore esterno e sono dotate di microfono incorporato. Vengono vendute con la loro apposita scatola di ricarica oltre a 3 misure di gommini in silicone, idonei a ciascuna misura. Assicurano un’ampia compatibilità con i dispositivi dotati di Bluetooth e sono dotate di un pannello comandi sensibile al tocco. Grazie al sistema d’impermeabilità IPX6 sono resistenti a acqua e sudore.

Alimentazione

Al loro interno è presente un polimero di litio che assicura la durata di almeno 3 ore di riproduzione continua. In una sola ora di ricarica possono assicurare 4 volte la carica completa. All’interno della custodia è presente un sistema di carica magnetica, che assicura la ricarica rapida dell’80% del prodotto in soli 30 minuti.

Funzioni

Con gli auricolari bluetooth 4.2 Vigorun sarà possibile ascoltare la musica, fare chiamate o altre attività avendo a disposizione le proprie mani e senza la scomodità di fili o cavi. Grazie alla loro forma ergonomica si rivelano un prodotto di facile utilizzo e adatto anche alla maggior parte dei clienti. Inoltre sono un prodotto compatibile con tutti i dispositivi provvisti di Bluetooth. Hanno il microfono integrato e vengono vendute con l’apposita scatola di ricarica. Grazie ai loro led colorati (blu o rosso) è facile capire se gli auricolari sono accesi o spenti.

Comfort

Hanno una buona tenuta sull’orecchio e grazie ai gommini in dotazione è possibile scegliere la misura a sé più adatta. Grazie alla loro custodia di ricarica è possibile portarli sempre con sé in pochissimo spazio, e avere a disposizione la sicurezza di poter caricare gli auricolari ogni qualvolta ne necessitino. Il loro sistema di ricarica è studiato per evitare il sovraccarico del prodotto, così da evitare il suo prematuro deterioramento. Sono un prodotto ergonomico e facile da utilizzare, anche per chi si approccia per la prima volta al mondo degli auricolari bluetooth. Con i loro intuitivi comandi, sensibili ad un semplice tocco, consentono di sentire la musica in condivisione, a programma singolo o di scorrere velocemente da un brano all’altro. Hanno un ottimo isolamento dal rumore esterno, e la loro ricezione è buona entro i 10 metri dal dispositivo a cui sono connesse. I materiali impermeabili le rendono un buon prodotto per chi pratica sport.

Qualità prezzo

Gli auricolari bluetooth 4.2 Vigorun rappresentano un ottimo prodotto, anche per chi è alla sua prima esperienza con le cuffie bluetooth e ha bisogno di un prodotto efficace ad un prezzo accessibile. Sono adatte sia per chi deve farne uso sul lavoro che per chi ad esempio pratica sport. Grazie alla loro forma rispettano l’anatomia del condotto uditivo e si adattano facilmente sulla maggior parte delle persone. Sono un prodotto pensato per essere di facile utilizzo, e grazie al loro interfaccia pratico ed intuitivo sarà possibile in brevissimo tempo capire tutti i dettagli del loro funzionamento. Il loro design elegante e la loro custodia di ricarica consentono di portare sempre con sé un prodotto discreto ed essenziale. Sono un prodotto con un’ottima qualità audio, valorizzata dalla grande capacità d’isola dal suono dell’ambiente esterno.

Mi chiamo Alice e sono appassionata di tecnologia di design, due campi sempre in costante evoluzione e cambiamento. Spero che con i miei consigli riuscirò ad aiutarti a scoprire di più su questi due mondi, e a suggerirti le scelte a te più congeniali. Cheers!

Considerazioni e Voto finale: 8.1/10

Sono un prodotto eccezionale e di estrema praticità, adatto a chi cerca un prodotto performante ad un prezzo accessibile. Il loro design futuristico non tradisce la capacità di un prodotto pratico e funzionale, il cui suono è ben bilanciato e ricco di dettagli. Sono un prodotto consigliabile per chi si trova a dover affrontare il suo primo acquisto nel mondo degli auricolari bluetooth, visto che sono estremamente facili da usare e intuitive sia per comandi che per manutenzione. Hanno una buona autonomia e una buona resa della ricezione, e inoltre sono provviste di microfono integrato per poter fare chiamate senza l’intralcio di cavi o fili. Grazie alla loro pratica ed elegante custodia di ricarica magnetica sarà possibile portarle sempre con sé, e ottenere il massimo della loro prestazione anche con un tempo di ricarica minima (30 minuti circa). Con i loro comandi sensibili al tocco sarà possibile scegliere se utilizzare anche solo uno dei due auricolari alla volta, e magari condividere la riproduzione con qualcuno. Gli auricolari bluetooth 4.2 Vigorun sono un prodotto leggerissimo e impermeabile, assolutamente consigliato per chi pratica sport. Ottime per la durata della batteria, facilità di ricarica e collegamento rapido e intuitivi con la maggior parte dei dispositivi bluetooth.

Vai all’offerta migliore

Principali pregi

  • comfort
  • peso
  • rapporto qualità prezzo
  • custodia di ricarica
  • autonomia

Principali difetti

  • la ricezione può non essere sempre stabile
  • l’autonomia della batteria è discreta ma non eccellente
7036 6965 6975 6990 6933 6956